Le prime dieci immagini digitali coi maggiori consensi del 15mo concorso fotografico “Carnevale Trecatese 2008” votate via On-line sul sito Internet www.cinefotoclubtrecate.it, ha dato il seguente esito:

Titolo Visite Voti Validi Note Autore
01 Flash Gordon 34 15 1° premio votazione on-line Lorenzo MARCHIONNI
02 Brucua Brucia Re Carnevale 33 13   Lucia TORNOTTI
03 Ballerina 4 35 9   Antonio GUAGLIO
04 Leopardata 21 9   Andrea GUIDA
05 Piove a colori 25 9   Alessio GUIDA
06 Attesa 18 7   Casa di Riposo Com.
07 Ballerina 24 6   Lucia TORNOTTI
08 Ballerina 3 27 6   Antonio GUAGLIO
09 Presente e futuro 42 6   Clemente BARENGO
10 Allegria 18 5   Casa di Riposo Com.

L’organizzazione del “Cine Foto Club Trecate” prende atto dell’esito della votazione e decide di assegnare il seguente riconoscimento:

- Targa “Carnevale Trecatese 2008” offerta dalla “Città di Trecate” ed attestato di partecipazione al sig. Lorenzo Marchionni da Trecate autore dell’immagine digitale dal titolo “FLASH GORDON” che con 15 voti si è aggiudicato il maggior numero di preferenze.

La giuria formata dai sigg. Elvio FAVINO, Otello GEDDO e Fabio MARTON coordinata dal sig. Pier Augusto MITTINO riunitasi il giorno 21 Febbraio 2008, dopo aver esaminato le 46 Fotocolor e le 135 Immagini Digitali pervenute ha deciso di assegnare i seguenti riconoscimenti:

- Attestati di partecipazione, in stretto ordine alfabetico, alle sig.re Argia BOARELLA da Trecate, Cristina LINETTI da Sozzago, Mariagrazia MACENTE da Trecate, Franca MORIGI da Trecate, Raffaella ROSSI da Trecate, Antonia SUARDI da Trecate.

Ai sigg. Antonio ALBERTARIO da Trecate, Renato BESOZZI da Trecate, Arnaldo CAMIANI da Trecate, Rossano CANETTA da Trecate, Casa di Riposo Comunale di Trecate, Felice GIARDA da Trecate, Antonio GUAGLIO da Trecate, Andrea GUIDA da Trecate, Marcello MANCIN da Sozzago e Roberto PIGOZZO da Trecate.

Cat. FOTOCOLOR

- Premio speciale, “Artistica Targa” per l’incoraggiamento a continuare, offerta dalla “Pro Loco Trecate” ed attestato di partecipazione alla Classe 3C “Gianni Rodari” di Trecate per i disegni e per la sequenza di immagini in occasione del “50mo Anniversario della nascita dei Puffi”, con l’incoraggiamento a ragazzi e insegnanti a continuare nell’amore della fotografia.

- Premio speciale, Targa “Carnevale Trecatese 2008” offerta dalla Città di Trecate ed attestato di partecipazione al sig. Aldo BOVOLENTA da Trecate per la fotocolor dal titolo”Urlo di .....??”.

- 1° premio assoluto, Coppa “Carnevale Trecatese 2008” offerta dalla Città di Trecate, 75,00 €uro offerti dal Comitato per il Carnevale ed attestato di partecipazione alla sig.ra Lucia TORNOTTI da Trecate per la fotocolor dal titolo “Che rossa!!”.

- Hanno ricevuto segnalazione di merito anche le seguenti stampe

Cat. DIGITALE

In questa sezione sono state esaminate e valutate tutte le immagini digitali pervenute,
comprese le immagini inviate On-line.

- Premio speciale, Targa “Carnevale Trecatese 2008” offerta dalla Città di Trecate ed attestato di partecipazione al sig. Clemente BARENGO da Trecate per l’immagine digitale dal titolo”Olè! Caballero”.

- 1° premio assoluto, Coppa “Carnevale Trecatese 2008” offerta dalla Città di Trecate, 75,00 €uro offerti dal Comitato per il Carnevale ed attestato di partecipazione al sig. Alessio GUIDA da Trecate per l’immagine digitale dal titolo “Piove a colori”.

L’organizzazione ritiene inoltre di assegnare un attestato di partecipazione ai componenti la giuria: sigg. Elvio FAVINO, Otello GEDDO e Fabio MARTON, ritiene inoltre di ringraziare il sig. Alessio GUIDA per l’apporto dato come organizzatore e coordinatore del sito ufficiale www.cinefotoclubtrecate.it nella gestione in rete della sezione digitale del concorso fotografico.

Trecate, Marzo 2008