CONCORSO FOTOGRAFICO

In occasione della 134^ edizione della Mostra Zootecnica di Bra, gli Enti organizzatori promuovono un concorso Fotografico dal titolo:

"IL MONDO CONTADINO: tradizione ed innovazione"

Al concorso possono partecipare tutti gli amanti (professionisti e non) della fotografia singolarmente o in gruppo. In particolare il concorso si rivolge al mondo studentesco con l'obiettivo di invogliare i giovani ad avvicinarsi al mondo contadino, ricco di storia e di valori.

Il concorso prevede un'unica sezione Bianco/Nero e Colori. Sono accettate le stampe di qualsiasi formato (con preferenza formato standard con lato di cm. 30). Le opere, massimo tre per ogni concorrente dovranno riportare a tergo: titolo, nome e cognome ed indirizzo dell'autore. La partecipazione è libera e gratuita.

Le opere, imballate in modo da assicurarne l'integrità e permetterne l'eventuale rispedizione, dovranno essere inviate unitamente alla scheda di partecipazione. Le opere potranno anche essere consegnate a mano.

Pur assicurando la massima cura delle opere, l'organizzazione declina ogni responsabilità per smarrimenti o danni causati da terzi. Tutte le opere saranno esposte al pubblico dal 21 marzo al 30 marzo nella Chiesa di S. Rocco a Bra (g.c.). L'organizzazione si riserva il diritto di utilizzare le immagini su proprie riviste e pubblicazioni oppure per la realizzazione di Mostre Fotografiche, citando l'autore

CALENDARIO
Termine ultimo per la consegna delle opere 8 Marzo 2008 (al cinefotoclub di Trecate) 15 Marzo 2008 direttamente all'organizzazione a Bra.
Riunione giuria 16 Marzo 2008
Esposizione delle opere ammesse dal 21 al 30 marzo 2008 presso la chiesa di S. Rocco - Via Cavour - Bra
Premiazione 24 marzo ore 12.00 Piazza Giolitti

PREMI